Finanziamenti per il risparmio energetico rivolti alle imprese turistiche e operanti nel commercio: L’Emilia Romagna riapre il bando

risparmio energeticoCon Delibera di Giunta Regionale n. 1163 l’Emilia Romagna ha previsto la riapertura dei termini per l’accoglimento di ulteriori domande di contributo a sostegno di progetti innovativi finalizzati al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti rinnovabili di Energia nei settori del Turismo e del Commercio, nell’ambito del “POR FESR 2007-2013. Asse III, Attività III.1.2, nell’arco temporale decorrente dal 1 Settembre al 30 Settembre 2014.
Ho inoltre deliberato di stabilire che la trasmissione delle domande di contributo attraverso la posta elettronica certificata dovrà essere effettuata, pena la non ammissibilità delle stesse, nel periodo intercorrente tra le ore 9,00 del 1 Settembre 2014 e le ore 23,59 del 30 Settembre 2014.
Ricordiamo che il bando di finanziamento è rivolto alle imprese operanti nel commercio e nel turismo. Il massimo contributo che può essere concesso è pari a 150 mila euro, con una percentuale di cofinanziamento variabile tra il 30% e 40% in funzione del punteggio acquisito dagli interventi previsti.

Advertisement

Comments are closed.