Premio Sostenibilità ambientale e sociale per il comune. Efficienza energetica e innovazione nell’edilizia

Ancitel Energia e Ambiente e Saint-Gobain Italia hanno lanciato la terza edizione del “PREMIO SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE E SOCIALE PER IL COMUNE. EFFICIENZA ENERGETICA E INNOVAZIONE NELL’EDILIZIA” . Il Premio patrocinato da Anci, dal Ministero dell’Ambiente e dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri è rivolto alle sole Amministrazioni comunali.

I Comuni italiani, i Consorzi fra Comuni e le Unioni di Comuni potranno presentare i loro progetti in forma gratuita scaricando il Bando e il Modulo di partecipazione dal sito di Ancitel Energia e Ambiente: www.ea.ancitel.it o dal sito dell’iniziativa: www.premioediliziasostenibile.it e presentando la documentazione completa, secondo le modalità previste dal bando, entro e non oltre le ore 18.00 del 16 marzo 2012.

Ciascun Comune, Consorzio o Unione di Comuni potrà candidarsi scegliendo una delle due categorie:
• CATEGORIA 1: Migliore realizzazione per l’efficienza energetica nell’edilizia comunale abitativa comunale (ultimati o in avanzato stato di completamento al 30 Giugno 2011);
• CATEGORIA 2: Migliore realizzazione per efficienza energetica nell’edilizia comunale non abitativa (ultimati o in avanzato stato di completamento al 30 Giugno 2011).

Advertisement

Comments are closed.